BBROVERE FOTOGRAFIA

MATRIMONIO UDINE - FOTOGRAFI MATRIMONIO

 BBROVERE FOTOGRAFIA
Fotografi matrimonio

Via Puintat 2/b - Udine - 33100 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  328 1365350    


GALLERIA FOTOGRAFICA


Reflex, rullini, vasche e mollette: altro che bambole e fumetti! Da bambina mi sono sempre divertita ad infilarmi nella camera oscura di mio padre per gustare con lui quel regno di creatività, attesa e sorpresa, chiedendo, giocando ed imparando.

Con il tempo, la sua passione per la fotografia è diventata la mia strada.
La mia libertà e forza.
Diplomata all’Istituto d’Arte G. Sello, sono fotografa professionista dal 2003 e freelance dal 2015. Per oltre un decennio ho lavorato presso un noto studio fotografico, occupandomi di matrimoni, ritratti in studio, still life e foto industriali. Anni di impegno e di gavetta, che mi hanno permesso di maturare competenze a 360 gradi: dalla pre alla post produzione.

Nel 2007, una commissione di esperti mi ha assegnato – per le fotografie di matrimonio – il certificato europeo di Qualified Italian Photographer (QIP), attestante l’elevato standard qualitativo offerto.

In questi anni ho seguito diversi progetti: ho documentato storie di migranti, ritratto luoghi insoliti e personaggi curiosi della mia regione, il Friuli Venezia Giulia, sempre – sempre – cercando di allineare occhi mente e cuore come diceva l’indimenticato maestro Henri Cartier-Bresson, nel rispetto della realtà dei fatti, assorbendo emozioni e istanti in silenzio e con discrezione, per cogliere la purezza e l’intensità del momento.