PRINCIPATO DI ARIIS

MATRIMONIO UDINE - RISTORANTI

 PRINCIPATO DI ARIIS
Ristoranti

Via L. Savorgnan Giulietta 2 - Ariis di Rivignano Teor - 33061 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  0432 775008      393 9095542      0432 774715


GALLERIA FOTOGRAFICA


Esiste, nella piccola Ariis, in comune di Rivignano, una locanda in mezzo al verde del “Principato” con il ristorante e nove camere, costruite con l’intento di trasmettere all’ospite la tranquillità e la familiarità di questa terra.
L’antica locanda dava già da mangiare e bere nel 1413 ai cavalieri dell’imperatore Sigismondo. Dal 2003 il “Principato di Ariis” è gestito da Tiziana e Claudio.

Essendo la nostra una casa del 1400, abbiamo 4 sale a disposizione, tutte comunicanti per un totale di 200 posti a sedere più l'esterno, che eventualmente ne tiene un’altra quarantina.

La più grande tiene 80 persone e spesso la colleghiamo con una da 20 o una da 50+30. Da noi è possibile ospitare anche la musica, nella sala della festa o in sale adiacenti (in modo da garantire più tranquillità nei momenti dedicati alla ristorazione), ma un’ordinanza del nostro sindaco ci dà la possibilità di suonare fino alle 23:30.

Abbiamo a disposizione anche 9 camere per un massimo di 15 persone, la singola costa 45 euro, la doppia 80 e la tripla 110 a notte a camera con la colazione compresa. Agli sposi regaliamo la possibilità di soggiornare la loro prima notte di nozze qui da noi in hotel, non perdete questa occasione, può rendere ancora più romantica la giornata. Abbiamo convenzioni con altri hotel limitrofi.

La cosa più bella di Ariis, il paese dove si sono innamorati i veri Giulietta e Romeo,  quelli friulani, è che ci si può sposare nella nostra chiesetta (matrimoni religiosi) o in riva al fiume (matrimoni civili, e in occasioni speciali anche cattolici), fare le foto nel Parco dello Stella vicino al nostro magico fiume e mangiare nel nostro storico ristorante, con un meraviglioso buffet sotto i nostri gazebi oppure  davanti alla Villa Ottelio Savorgnan. Anche le foto possono esser fatte nel bellissimo Parco dello Stella, a due passi da noi, completamente gratuito ed emozionante perché vi scorre vicino il fiume. I vostri ospiti possono arrivare, parcheggiare e assistere ad una giornata tutta sviluppata ad Ariis per poi riprendere solo in nottata la macchina, a meno che non si vogliano fermare a dormire qui…

Organizziamo anche matrimoni all’americana in riva al fiume Stella, di fronte alla Villa Ottelio, con il relativo buffet all’aperto. Possiamo organizzare quel momento speciale come voi lo desiderate, con tutti gli accorgimenti che ci suggerite o che noi vi proponiamo in base all’esperienza maturata ormai da anni in quell’ansa del fiume Stella, che rende davvero magico il luogo della cerimonia.

La cucina è tipica friulana  rivisitata con pietanze anche per vegetariani, celiaci e intolleranti. La pasta, il pane, i ravioli e la pasticceria sono tutti fatti in casa. La scelta delle pietanze è davvero  importante, specializzata nei piatti di carni, formaggi e verdure, ma anche con alternative di pesce. La torta, compresa nel prezzo, è realizzata da noi e nelle forme più classiche: piana, a piani o con alzate rotonde.

Forniamo gratuitamente anche l’aiuto per organizzare al meglio la vostra festa, fornendovi consigli, idee ed elenchi di colleghi di vari settori specializzati nei matrimoni, tra cui anche i meravigliosi fuochi d’artificio sparati sul fiume a ritmo di musica o veder passare sopra le nostre teste un aeroplano che fa cadere dei profumati petali di rosa, la sposa che arriva in barca, la confettata, l’open bar, ma anche cose più semplici come la scelta del musicista o del dj, il fotografo, le bomboniere o la macchina d’epoca.

Forniamo, su richiesta, anche un’ipotesi di menu, e soprattutto l'elenco  dei prezzi per persona che proponiamo, in modo da farvi capire meglio che budget potete spendere da noi. Nel prezzo sono incluse le bevande, dall’aperitivo col ricco buffet, fino al caffè. Anche la stampa dei menu e dei segnaposto sono inclusi.

PROMOZIONE PRIMA NOTTE DI NOZZE GRATIS NEL NOSTRO HOTEL PRINCIPATO DI ARIIS

PRENOTA IL TUO MATRIMONIO E VINCI UN WEEK END AL MARE

PROPOZIONE, SPOSATI DI DOMENICA E NON PAGHI IL SUPPLEMENTO PER STARE TUTTO IL GIORNO

Ci trovate anche su FACEBOOK