AL BACAR RISTORAZIONE

MATRIMONIO UDINE - CATERING MATRIMONIO

 AL BACAR RISTORAZIONE
Catering matrimonio

Via Umberto I, 29 - Fagagna - 33034 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  0432 811036    


GALLERIA FOTOGRAFICA

La nostra sala di ristorante Buffet d'antipasti Castello Di Villalta

Il Ristorante Al Bàcar vi propone un’offerta irrinunciabile per rendere la vostra festa unica e personalizzata. Le accoglienti sale delle location saranno l’ambiente tranquillo e gradevole in cui trascorrere momenti indimenticabili con i vostri invitati, degustando le pietanze autentiche e genuine elaborate da professionisti con grande esperienza.

Spazi e capienza

La sala del ristorante elegante e rifinita, adatta a piccole celebrazioni con possibili decorazioni personalizzate per adeguare gli spazi ai vostri gusti ed esigenze.

Servizi offerti

Lo staff del ristorante sarà a vostro servizio, per aiutarvi a definire ogni particolare della festa, e disponibile durante tutta la durata dell’evento per venire incontro alle vostre esigenze ed necessità.

Ristorazione

La cucina è caratterizzata da sapori stagionali in chiave moderna, con piatti elaborati da materie selezionate, come la carne proveniente da allevamenti controllati ed lavorata dall'inizio alla fine nella nostra macelleria. Il pesce acquistato ed controllato dal nostro Chef personalmente, con una garanzia di qualità ed freschezza.

I vini della nostra cantina a vista , infine, accompagneranno in grande stile i momenti gastronomici e i brindisi alla vostra festa.