VILLA MININI

MATRIMONIO UDINE - VILLE E CASTELLI

 VILLA MININI
Ville e Castelli

Via Carpacco 25 - Rodeano Alto - 33030 (UD)
  SITO WEB   E-MAIL

  339 6231940    


GALLERIA FOTOGRAFICA


Distribuita su tre piani e circondata da un rigoglioso giardino al quale vi si accede percorrendo un suggestivo viale alberato, Villa Minini è una prestigiosa dimora in provincia di Udine, il posto ideale per tutte quelle coppie che desiderano una location esclusiva e raffinata per le proprie nozze.

Spazi e capienza

Ciascuno dei tre piani di Villa Minini vanta una dimensione generosa e la presenza di capienti saloni disposti al lato del corpo centrale. Per l'allestimento del vostro ricevimento potrete, pertanto, scegliere uno dei capienti saloni, in grado di accogliere comodamente un centinaio di persone ciascuno.

Per l'aperitivo di benvenuto avrete a disposizione le pertinenze, costituite dall'ex filanda, dalle stalle e dalla torressa e, qualora optiate per un evento durante la bella stagione, potrete proseguire con un delizioso banchetto all'interno del giardino di 2500 metri quadri.

Servizi offerti

I luoghi scelti per il banchetto di nozze vi verranno concessi in esclusiva e, grazie alla loro sobietà, potranno essere allestiti seguendo lo stile che preferite. Il personale di Villa Minini sarà a vostra disposizione per consigliarvi su ogni aspetto e presentarvi le migliori aziende di catering per la preparazione del banchetto.